sabato 14 luglio 2012

BUON COMPLEANNO SUPERVINC

te lo ricordi il centrino che mi hai regalato???? per me tu sei bella così.....
 di cuore, auguri.
.... a tutte le cose belle che abbiamo fatto insieme......
2004.....alla dondina....toh.... il bicchiere in mano!!!

la cim.....
ancora cim....

ma che bellino questo cartoccino... l'avevo fatto io o la nastraia?

strudel di pane perfetto, madame.....
                                                                            5 cerri....quando la squadra lavora,       non ce n'è per nessuno...

...5 cerri...
....i piatti....
lina la maialina nel lago di cioccolata......


ALLORA???? QUANDO SI RIPARTE PER UNA NUOVA AVVENTURA?


MusicPlaylist


3 commenti:

  1. Sono passati 8-9 anni dalla prima volta che ho incontrato Vinc.
    E' stata lei a scoprirci ed il suo entusiasmo è stato contagioso.
    Interessata, socievole, disponibile al primo incontro.
    Tanti strumenti adatti alla sua nuova professione, era felice di scoprire.
    Avevo poco più di 30 anni e mi ha colpito la sua storia.
    Trasformare una passione in professione, rimettersi in gioco, pensavo non si avesse più l'energia dopo aver cresciuto una famiglia.
    Poco tempo dopo ci è venuta a trovare Martapoppins.
    Un po' sulla difensiva, forse perché non aveva scoperto lei quel piccolo negozio, ma vederle entrare insieme è stato "illuminante".
    Energia, voglia di fare e di imparare.
    Bisticciavano anche, ma con simpatica, con entusiasmo; una gioia quando ci venivano a trovare.
    Mi hanno insegnato tante cose, tanti segreti della cucina che i cuochi spesso non dicono (...ho forse ero io che non avevo il coraggio di chiedere!)
    Le avrei viste volentieri insieme in un progetto, in una nuova imprenditoria femminile.
    Mi hanno insegnato che ci si può riinventare a qualsiasi età e si può farlo con una tale passione ed entusiasmo, che la fatica è quasi dimenticata.
    Spero anche io un nuovo progetto insieme, se non altro per provarci, per mescolare ciò che in tutti questi anni avete imparato, per mostrare che la cucina può essere DONNA-SOLARE-CREATIVA-DIVERTENTE.
    Buon compleanno Vinc.

    RispondiElimina
  2. .... mi sembra giusto pubblicare il commento di DINONELIEVITOMADRE:
    Ciao Marta,

    ci hai fatto ciccare,dal bolognese “al ceca lò”. A noi quelle cose non le hai mai fatte.

    Cum al geva clò: aiò vest magner di bon turtlèn.

    Complimenti,sono opere d’arte.

    Buon fine settimana,

    GRANDE! GRAZIE.... AIO' VEST... MI PIACE ASSAI.....
    ...un giorno racconterò del ciapa ciapa....caro elmodiviaspinobianco.....

    RispondiElimina
  3. e adesso un commento serio....bisogna che qualcuno spieghi a supervinc come aggiungere commenti perchè ci ha pure provato....
    il regalo di compleanno a supervinc ve lo racconto tutto....
    c'era un tavolo strano, smontabile, frutto del lavoro di amici che nulla vogliono quando chiedo aiuto, poi il progetto è cambiato in corsa d'opera e stava lì in un angolo....
    e c'era bb che veniva a lavorare con le ciabatte di pezza.... bb, cambiati non puoi stare così in laboratorio.... ed ecco che bb spuntava con gli infradito...peggio che andare di notte....io non ho capito perchè si era messo a fare così, ma ho risolto regalandogli un paio di zoccoli azzurri...
    e poi ho detto, bb, io ti regalo gli zoccoli, ma tu mi aiuti a verniciare il tavolo....
    ho comprato pennelli e colori, e poi, di nascosto al capo dei capi (ah, che fatica fare il capo che fa finta di non vedere...)me lo ha verniciato di rosso... e quando l'ho visto ho pensato al banco di scuola.... ho preso il pennarello e ho cominciato a scrivere.... buon compleanno....ciao bella gnocca....bastapocoperesserefelici....cazzomerdaculo.... poi ho chiesto a gegiobigbabol ( suo figlio) se glielo faceva trovare in casa tutto coperto da palloncini...
    e lei si è sciolta....ma io ero a un banchetto e non avevo tempo e le ho detto solo guarda il blog....
    e così alle 2 di notte, finito il banchetto e tornata a casa ci siamo fatte una delle nostre chiacchierate da donne....
    vinc, per favore, riscrivi quello che hai tentato di rispondere, e racconta a tutti il tuo ultimo progetto a piazza grande.....
    ciao, supervin, anche tu donna con le palle....

    RispondiElimina