venerdì 29 giugno 2012

BASTA POCO..... I GIRASOLI RIAPRONO AD AGOSTO PER CHI NON VA VIA

….BASTA POCO PER ESSERE FELICI……. …ma cosa ci sta succedendo? Siamo diventati diffidenti su tutto, non sopportiamo di essere toccati…. Pensiamo sempre male, sempre e comunque ( cosa ci sarà sotto??? Cosa non ho capito? ) Io, che sono fatta a rovescio…invece sto passando un periodo contrario….. mi va di toccare le persone che incontro….. mi va di abbracciarle e baciarle…. Le spiazzo anche… perché mi piace baciare l’interno del collo, non quella cosa cretina guancia con guancia e schiocco delle labbra….. e le persone restano di stucco, vorrebbero ritrarsi ma io niente…. e smakkkkkkk!!!!!!! “son tutto/a sudato/a”: e allora? Ci facciamo la doccia una volta al gurno, cosa ci sarà di così sporco e puzzoso nel tuo collo? E l’altro giorno, quando, in piena fase “Cretina” ho cominciato a messaggiare… basta poco etc… etc…. a tutte le persone che hanno un posto nel mio cellulare ( a dire il vero non ho ancora finito, finirò oggi) quello che ne è uscito è stato questo : -chi sei? Non ti conosco - con chi è che mi devo divertire? - ciao marta ho ricevuto un sms , ma sei sicurache dovevi mandarli a me? - si mia cara è vero ma meno di tutto non vale la pena il nostro cuore è insaziabile - una zolletta di zucchero - E’ vero basta trovarlo. Gino si è operato di tumore in aprile è andato tutto bene e per noi questa è felicità -si quarant’anni di vita insieme -non è il poco o il tanto che dà felicità quanto avere tutti i nostri recettori positivamente orientati e capaci di elaborarli. Con gioia prendo atto che sei in questo stato di grande positività - cosa è successo marta? -hai qualche idea per me per essere felice? Sarà semplice. Basta poco! -sei in una fase spirituale….comunque penso che basti davvero poco x essere felice… il problema chequesta società e la vita di adesso ti fa vivere di alti e di bassi momenti….. bisogna guardare chi muoredi fame e a quel punto pensi che sei nato fortunato….bisogna sper vivere di piccole cose!.....faremo un bel dialogo un giorno ok…. - con chi dovrei essere felice se non so il tuo nome? - però non è da tutti esserlo….. -per esempio cosa? Il neuroma di morton? -cioè? -il problema è restarlo - insegnami tu -devo trovare quel poco …….. ………. …………… ………….. E ALLORA HO PENSATO…… Che mi faceva piacere aprire le porte dei girasoli ad agosto e quindi ufficializzo I GIRASOLI VILLAGE – I GIRASOLI CAMPING – I GIRASOLI 5 E PIùSTELLE aprono i battenti dal 5 al 26 agosto Mette a disposizione le cose che già sapete : acqua di fonte, legna, prato, ponte tibetano. Tutto il resto portatelo voi. Dovete avvertire perché il portone sia aperto e i cani sistemati… È gradito arrivare spettinati e con il sorriso sulle labbra. Basta poco per essere felici. Tutto qua Martaspettinata

1 commento:

  1. A me non basta poco per essere felice. E, in verità, faccio anche una gran fatica a capire quello che scrivi (un mix incomprensibile di fatti e persone che non conosco e di modi di esprimersi [?-...!!] nei quali spesso non trovo capo e coda). Comunque, gradisco molto l'apertura ferragostiana dei Girasoli e la tua disponibilità la colgo come un dono. At ringrazii.

    RispondiElimina