mercoledì 13 giugno 2012

CHIARIAMO UN ATTIMO , TANTO PER CAPIRCI ANCORA MENO

....intanto questo non è il blog di Marta ma è il blog di marta e di quelli che passano di qua ( ma non so come si fa a correggere).......
....nasce dalla voglia di far sorridere e di scambiare chiacchiere senza capo nè coda per il puro piacere di stare insieme..... 
......non so se si è notato ma io amo scrivere...............e scrivendo mi piace eccedere con i puntini, per dar spazio a chi legge di aggiungere quel che vuole.........
......... possiedo una grande fantasia......... tengo molto alla bimba che è dentro di me...........
......mi piace scrivere in dialetto bolognese ma pur avendo tentato di fare un corso (sono secchiona inside) mi piace scriverlo come lo parlo, tutto strafalcionato.........
........quando termino amo esprimere il mio statod'animo con Marta e attaccato  quel che che sento (martaclasemparfuria, martadessobastachec'hodafà martallegratrallà......)....
...anche la tastieradelcomputer apprezza questa cosa, al punto che il tasto spazio hadeciso di suicidarsi, quindi troverete sempre nei miei scritti un sacco di errori che non ho intenzione alcuna di correggere, sembrerà sempre che vi faccialeggere lamalacopia ( questo me l'ha insegnato mia sorella DINONELIEVITOMADRE).............
....non cercate un filo logico, io divago,divago.... perdo sempre il filodeldiscorso, devo fare almeno3 cose contemporaneamentealtrimenti non sto bene..........
........qui conviveranno la banda dal cappello rosso con il gruppo dell'ortobalengo, i creativi lenti, i creativi che lasciano il segno, villa arzilla, e chi più ne hapiù ne metta....
...entrino siori, entrino.....che ci divertiamo....
Martachedueismeicheuan

Nessun commento:

Posta un commento