giovedì 14 giugno 2012

LE PORTE DEI GIRASOLI SI APRONO A NONNA LAURADI VILLA ARZILLA

E'successo all'improvviso, oggi, per colpa di una caduta e3 costole incrinate.....non èstato possibile programmare ed oggi èstato veramente il caos, ma devo dire che tutto è andato al suo posto e anche programmando non si sarebbe potuto avere risultato migliore.....La stanzina della nonna non è ancora pronta ed eravamo comunque in emergenza, ma direi che la nonna nonostante fosse un pò molto frastornata ha capito che era bene accetta e tutti abbiamo fatto quello che volevamo senza pestarci i piedi...........Claudio l'incompiuto ha pensato alla cena, io sono arrivata per ultima come sempre ed era tutto in tavola..... la nonna era stanca e non ha nemmeno sparecchiato ed è ancora tutto lì, come faccio sempre io...poi il programma era claudio e mamma nel lettone su (oh, anche il lettone sta vivendo il suo magico momento, non è mai stato così usato come adesso....), io sul divano giù e così avremmo passato la nottata.
dopocena,ognuno per lasua  strada....claudio sul divano a fare zapping, nonna in cucina sulla sedia a guardare non so cosa alla tv, marco fuori con gli amici, io con cuscino e panno fuori sul lettino nel prato a cercare di stemperare una situazione sul lavoro che mi preoccupa tanto.
Naturalmente impiego 10 second iper addormentarmi.... mi sveglio ( che bello dormire sotto le stelle) , è già l'una passata,mi alzo, vado in casa convinta che giù non ci fosse nessuno e invece la nonna dorme sulla sedia con il capo reclinato sulla tavola ( era la posizione di mio padre.....)claudio dorme suldivano e i cani dormono sulle loro pedane..... cerco di svegliare claudio e dico, è tardi, porta la nonna a letto.... lui farfuglia qualcosa e continua a dormire..... io rassegnata mi siedo a computer e mi metto a fare le mie cose.....
la nonna si è svegliata alle 2, contenta perchè aveva dormito bene.... claudio l'ha accompagnata a letto ma lui ha preferito tornare giù sul divano....
...io ho il cuore ancora gonfio e non riesco a trovare il bandolo della matassa ( mi sento un pò fallimentare....)
adesso smollo tutti e me ne vado a lavorare... metto la musica a manetta e mi godo il laboratorio....
perchèmichele, non capisci che sono semplicemente diversa....perchè dobbiamo farci la guerra costantemente...perchè perchè.....
Martacolmagone

ps:   una notte frizzantina, con una magnifica luna e le stelle, e voi che ve ne state tutti a dormire non sapete cosa vi perdete







3 commenti:

  1. tutorial, come faccio a modificare un testo giàpubblicato? volevo aggiungere solocheè una notte frizzantina, con una magnifica lunae lestelle, evoi che ve nestate tutti a dormire non sapetecosavi perdete. E QUI CI STAVA BENE UNA BELLA MUSICA TIPO BAD MOON RISING dei CCR....
    ma io c'ho il tutorialfancazzista.....
    (ognuno c'hail tutorial che si merita...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. ognuno ha le marte che si merita.. dovresti sapere che la diversità è un lusso e si paga :-)
      Se ti prendessi il minimo di tempo necessario non servirebbe neppure un tutorfancazzista.
      Per modificare i post basta andare su Post e passare il mouse sul titolo. Sotto ti appare modifica visualizza ecc.. e tu clicchi sull' ecc che ti pare..
      Toh, oggi ho fretta anche io, sarà contagioso :-)

      Elimina
  2. tutorino la musica!!! Hai dimenticato la musica!!

    Claudiachenonselifamaiiprezzemolisuoi

    RispondiElimina