venerdì 22 giugno 2012

VISITA A MIO FRATELLO, IL MERCATO ORTOFRUTTICOLO E LE DONNE CON LE PALLE

 

SERGIO E LAURA, LA SORELLA VERA
Sergioilcontadino (dal cuore e le scarpe grosse e il cervello fino) è il mio fratello acquisito ( non so se lui avesse proprio bisogno di un'altra sorella visto che una ce l'ha gia, ma è bello grosso e dentro ci stiamo tutte e due..)... io invece di un fratello ne avevo bisogno...e me lo sono preso, ma questa è un'altra storia, e la racconterò un'altra sera............Sergio la notte va in mercato a vendere la frutta che raccoglie durante il giorno..... e come lui ce ne cono tanti...... che rubano le ore al sonno per riuscire a produrre e a vendere....


...GUARDATE CHE COLORI....

CLAUDIO FORMICHINA AL LAVORO


                                     ......di sicuro c'è una mano di donna dietro a questi mazzetti di lavanda.....
                                                              ....il mio fratellone che contratta per me........

Voi, mondo normale che la notte dorme, neanche vi immaginate di come siano operose queste formichine, dei loro occhi rossi, perennemente gonfi di sonno.... queste foto le ho scattate alle 2 di notte ed erano tutti stupiti..... sono parsa a tratti una dottoressa dell'usl che cercava tracce di chissà cosa..... e invece.... ero solo una pazza cuoca giornalista che voleva fare vedere al mondo intero cosa stava dietro alla cassetta di patate, o di mele.....tutte ve le metto le foto che ho fatto.... anche quella del signore che mi ha detto mi fotografi? e spero che il mio fratellone gliele faccia vedere lunedì e spero che loro si fermino un attimo, prendano un caffè e sorridano.....
                                                       ...PROFUMI E COLORI....
....il banco delle erbe aromatiche.....
                                                    ...ma fotografi anche me? ...se vuoi, si......
                                              Danilo!!!!!!!che piacere incontrare gli amici? cosa faccio qui?...la sema....
...Pierino, se i meloni non sono buoni lunedì te li riporto e lo sai dove te li infilo.....
......Allora speriamo che siano tutti cattivi!!!!!!!!!!!!!!
                                                                    ciao,ENRICO

Ma non è di tutti questi OMARACCI che vi volevo parlare, io volevo parlare delle mosche bianche che sono in mercato..... LE DONNE...
quelle che faticano il doppio per stare al passo di questi uomini, che spesso lasciano a casa bambini addormentati per poi tornare a svegliarli e accompagnarli a scuola, donne normali, che fanno i conti con i campi, il pranzo, la lavatrice e la polvere, i bambini, i nonni eppoi..... eppoi se li devono pure tenere i maschi che si sono scelti, e deve restare un briciolo di energia per essere belle......



E guardatele, come sono belle queste donne...... che non rinunciano al tacco, all'orecchino o alla collana, anche se sono le due di notte..... e sono belle, molto più belle e molto più sexi di tutte le modelle patinate che trovate nelle riviste..... mi dispiace non aver potuto fotografare Adele con il suo rossetto.... gran gnocca come la chiama Sergio......
GRAAAANDE MILAAAAAAAA

....Un reportage fotografico particolare alla mia preferita..... la MILA.....


......si noti lo scatto felino..... lo spacco....la collana........ quanto mi piace questa donna!!!!!
Ha dei modi fini che parrebbero non adatti in un ambiente così..... posso farti una foto mila? e lei correndo....ma no , magari domani..... e poi rassegnata davanti ai miei clic..... allora voglio una foto grande così........ l'avrai, la foto, è una promessa....

grandi donne ho visto oggi, donne con le palle.
Martaebasta


4 commenti:

  1. ..l'unico vantaggio delle palle è che pesan meno delle tette. Ma sono anche meno divertenti..
    Bel post però .. bravamarta

    anonguardone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dai punti di vista!! Dipende sempre tutto dai punti di vista!! Dall'angolazione dalla quale guardi le cose....

      Elimina
  2. Le Donne, le risaie, i campi, la notte, il mercato con il bene della terra .
    Le cuoche, le scrittrici e le giornaliste a osservare stupite.
    Il motore del mondo, l'attesa della vita.
    Cose viste e cose immaginate sulla terra.
    Nulla si crea senza il sorriso.
    La felicità e il dolore, il disagio e la serenità, lo sconforto e la contentezza, il maschile e il femminile, l'uomo e la donna.
    Entrambi con una parte altra, nostra vostra, della terra.

    RispondiElimina
  3. Grandemarta!
    Bello scorcio di vita vera!!
    Le donne fanno sempre la differenza..... sanno dare un tocco di classe anche ad un ambiente che apparentemente è molto terra terra.... ed anche gli uomini ringraziano perchè lavorano meglio dando ogni tanto la sbirciatina alle tette (enonsolo) sapientemente evidenziate delle loro colleghe....

    RispondiElimina